Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 16 settembre 2025 ore 08:42

Casa di comunità attiva entro Marzo

La fine dei lavori è prevista per il mese di Dicembre. Il distretto di Ponsacco inserito nell’elenco delle Case di Comunità finanziate con fondi Pnrr



PONSACCO — Proseguono i lavori alla Casa di Comunità di Ponsacco. Secondo il cronoprogramma termineranno entro fine anno, mentre le attività saranno avviate entro la fine di marzo 2026 come da tempistica per le opere incluse nei finanziamenti Pnrr.

Lo rende noto l'Asl nord ovest. Il distretto di Ponsacco è stato recentemente inserito nell’elenco delle Case di Comunità finanziate con fondi Pnrr. Vogliamo rassicurare la cittadinanza- afferma il responsabile dell’ufficio tecnico della Asl Toscana nord ovest - sulla certezza dei tempi per l’apertura della nuova struttura. A dicembre la conclusione dei lavori e a marzo l’avvio delle attività".

Nel frattempo, spiega una nota dell'azienda sanitaria, al secondo piano dell’edificio si sono trasferiti tutti servizi che afferiscono al dipartimento di prevenzione, la medicina del lavoro, la medicina dello sport, l’igiene e sanità pubblica, la veterinaria, le vaccinazioni e il servizio di verifica macchine e impianti. Rimangono da terminare le opere al primo terra e la parte esterna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni