Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Sport lunedì 15 maggio 2023 ore 09:00

I Mobilieri esultano, è ancora Serie D

La festa in campo dei giocatori della Mobilieri

Un rigore realizzato da Mencagli a una manciata di minuti dallo scadere manda in paradiso i rossoblù: anche nella prossima stagione sarà Serie D



PONSACCO — Un brivido lungo quasi 90', ma alla fine i rossoblù dei Mobilieri Ponsacco, al Comunale di viale della Rimembranza. Il campionato di Serie D, grazie ai playout, sarà la categoria anche della prossima stagione sportiva.

Nello scontro con gli umbri del Trestina, infatti, la partita è rimasta in bilico fino quasi allo scadere, quando un evidente fallo in area per trattenuta su Mencagli ha regalato ai padroni di casa l'opportunità di segnare.

Dal dischetto si è presentato lo stesso attaccante rossoblù, che con il destro ha trafitto il portiere avversario, facendo esplodere i tifosi dei Mobilieri.

Al triplice fischio, tutti in campo per far festa: i Mobilieri restano in Serie D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una storia imprenditoriale che ha inizio nel 1955: la tappezzeria Ricci festeggia 70 candeline tra passato e futuro di una famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca