Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Cronaca martedì 29 dicembre 2015 ore 09:55

Jalal non chiede sconti di pena

Il presunto istigatore Jihadista ha scelto il rito ordinario. Affronterà la corte con i suoi avvocati dichiarandosi innocente



PONSACCO — Il marocchino 25enne accusato di propaganda jihadista su Facebook avrebbe deciso di non chiedere sconti di pena. A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione. Jalal affronterà dunque l'esame processuale con rito ordinario, passando attraverso un'istruttoria dibattimentale nel tentativo di dimostrare la propria innocenza. Jalal avrebbe infatti già preso le distanze dall'Isis e dichiarato la propria estraneità a qualsiasi tipo di coinvolgimento o vicinanza con l'organizzazione.

Il giovane era stato arrestato dalla Dda di Firenze a causa di una serie di post giudicati dagli inquirenti veri e propri atti di istigazione alla jihad. Nell'attesa del processo, che si aprirà a Pisa il 19 febbraio 2016, Jalal è agli arresti domiciliari. Stando a quanto riporta il quotidiano La Nazione nell'edizione odierna, i suoi avvocati starebbero pensando di richiedere una misura cautelare meno afflittiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità