QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Spettacoli mercoledì 05 marzo 2014 ore 13:36

Ponsacco per Ponsacco, una serata per aiutare gli alluvionati

L'illusionista Gaetano Triggiano

Triggiano, Pratelli e altri artisti saranno giovedì 6 marzo al Teatro Odeon per raccogliere fondi



PONSACCO — Artisti locali impegnati in una causa che coinvolge tutta una comunità. Si terrà giovedì 6 marzo alle 21,15 al Teatro Odeon di Ponsacco una serata di spettacoli, esibizioni e spensieratezza per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’alluvione di fine gennaio.

Così l’amministrazione comunale, assieme a rappresentanti del volontariato locale e del comitato pro alluvionati, ha scelto di supportare i suoi cittadini. Ospiti d’eccezione saranno l’illusionista Gaetano Triggiano, di ritorno da un tour internazionale e l'imitatore David Pratelli. Oltre ai due big originari di Ponsacco, hanno dato la loro adesione anche Andrea Balestri, il famoso interprete del Pinocchio di Comencini, l’artista teatrale Francesco Frosini, gli attori Elio e Grazia Lecis. La parte musicale vedrà protagonisti altre giovani promesse locali come Elena Baldini, Massimiliano Menciassi e i ragazzi dell’Art Work Village. La serata sarà diretta da Mirko Volpi di Radio Bruno.

L’iniziativa fa seguito a quella che si è svolta alcuni giorni fa al Teatro Era e che ha visto l’impegno dei “cugini” di Pontedera nel raccogliere fondi proprio a favore degli alluvionati della città del mobile. Una delegazione degli organizzatori del gruppo Sei di Pontedera se… sarà presente anche giovedì.



Tag

Coronavirus, l'aeroporto di Fiumicino si attrezza con i termoscanner

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Cronaca