Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli mercoledì 05 marzo 2014 ore 13:36

Ponsacco per Ponsacco, una serata per aiutare gli alluvionati

L'illusionista Gaetano Triggiano

Triggiano, Pratelli e altri artisti saranno giovedì 6 marzo al Teatro Odeon per raccogliere fondi



PONSACCO — Artisti locali impegnati in una causa che coinvolge tutta una comunità. Si terrà giovedì 6 marzo alle 21,15 al Teatro Odeon di Ponsacco una serata di spettacoli, esibizioni e spensieratezza per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’alluvione di fine gennaio.

Così l’amministrazione comunale, assieme a rappresentanti del volontariato locale e del comitato pro alluvionati, ha scelto di supportare i suoi cittadini. Ospiti d’eccezione saranno l’illusionista Gaetano Triggiano, di ritorno da un tour internazionale e l'imitatore David Pratelli. Oltre ai due big originari di Ponsacco, hanno dato la loro adesione anche Andrea Balestri, il famoso interprete del Pinocchio di Comencini, l’artista teatrale Francesco Frosini, gli attori Elio e Grazia Lecis. La parte musicale vedrà protagonisti altre giovani promesse locali come Elena Baldini, Massimiliano Menciassi e i ragazzi dell’Art Work Village. La serata sarà diretta da Mirko Volpi di Radio Bruno.

L’iniziativa fa seguito a quella che si è svolta alcuni giorni fa al Teatro Era e che ha visto l’impegno dei “cugini” di Pontedera nel raccogliere fondi proprio a favore degli alluvionati della città del mobile. Una delegazione degli organizzatori del gruppo Sei di Pontedera se… sarà presente anche giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità