Politica venerdì 12 ottobre 2018 ore 08:00
Un patto fra Fratelli d'Italia e Forza Italia

L'obiettivo è unire le forze anche a livello locale in vista delle prossime elezioni amministrative
PONSACCO — A margine dei convegni e congressi nazionali, i gruppi consiliari di Forza Italia e Fratelli d’Italia di Ponsacco, si sono ritrovati. "Dall’incontro - si legge nel documento congiunto firmato dagli esponenti locali Leonardo Mattolini (FI), Corrado Lami (FI) e Roberto Russo (FdI) - è scaturita la volontà, in vista dell’approssimarsi delle elezioni amministrative, di effettuare un percorso comune unitario di tutte le componenti del centrodestra, che porti alla condivisione di uomini, obiettivi e valori per la prossima campagna elettorale".
"I tre consiglieri comunali - prosegue la nota - consapevoli della capacità di rinnovamento e di offerta alternativa politica e amministrativa delle loro componenti, ribadiscono la volontà di continuare una esperienza che ripartendo dal lavoro svolto in questi anni, possa superare la fallimentare gestione del paese da parte del PD".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI