Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità martedì 26 settembre 2023 ore 09:45

25 anni dal diploma, festeggia la 5a TIM

La festa per i 25 anni dal diploma

Si sono ritrovati dopo un quarto di secolo per ricordare il proprio esame della maturità: "Agli studenti auguriamo una lunga amicizia come la nostra"



PONTEDERA — Il tempo della maturità, ormai, è passato. Anzi: è già cominciato il nuovo anno scolastico e gli esami si terranno soltanto tra molti mesi. Per ricordare però un anniversario, c'è sempre tempo.

Così hanno fatto i "vecchi" ragazzi della 5a "Tecnico dell'industria meccanica" dell'Ipsia di Pontedera, che si sono ritrovati per festeggiare i 25 anni dal diploma, ottenuto nell'anno scolastico 1997/1998. Quando ancora i corsi del professionale si tenevano nel vecchio immobile di via Manzoni, a due passi da Corso Matteotti.

"Auguriamo agli studenti di oggi del nuovo Ipsia una bella e duratura amicizia - hanno scritto - esattamente come la nostra. Inoltre, non possiamo che ringraziare i nostri vecchi professori".

Ecco i nomi dei diplomati della 5a TIM dell'Ipsia 1997/1998: Rodolfo Colombini, David Rocchi, Marco Nacci, Luca Iacovozzi, Massimiliano Forgione, Federico Bachi, Federico Bertoncini, Fulvio De Santis, Daniele Chiarilli e Davide Palmieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sono stati denunciati: stavano portando via degli utensili da un supermercato, mentre in un'auto rubata c'erano degli strumenti per lo scasso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica