Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 09:40
Cerca di ingoiare la droga ma lo incastrano

Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri hanno tratto in arresto un 33enne accusato di spaccio. Nell'involucro c'era della cocaina
PONTEDERA — Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri hanno tratto in arresto un 33enne marcocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, a termine di un servizio di osservazione e pedinamento, nel più ampio ambito del contrasto agli stupefacenti condotto dai carabinieri di Pontedera, è stato fermato e sorpreso in possesso di un involucro, che, per sottrarre al controllo, ha subito cercato di ingoiare.
Il professionale intervento dei militari ha permesso, con una manovra non invasiva, di recuperare l’involucro, al cui interno erano custoditi alcuni grammi di cocaina, immediatamente sottoposti a sequestro.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto in camera di sicurezza, in sede della compagnia carabinieri, in attesta del giudizio direttissimo, che sarà celebrato stamane in Tribunale in Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI