Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 16:00

Comunità senegalese solidale con Paolo Marconcini

Vicinanza all'ex sindaco dopo la condanna per peculato: "Il nostro carissimo Paolo ha fatto tanto per l'integrazione di tutte le comunità straniere"



PONTEDERA — Ieri il tribunale di Pisa ha condannato l'ex sindaco di Pontedera Paolo Marconcini a dieci giorni e dieci mesi (pena sospesa) per peculato, per l'uso privato dell'auto aziendale quando era presidente di Geofor.

La comunità senegalese di Pontedera è intervenuta per esprimere solidarietà nei confronti dell'ex sindaco: "La comunità senegalese di Pontedera ha appreso con amarezza le notizie riguardanti il nostro carissimo Paolo Marconcini. Con questo comunicato stampa vogliamo portare il nostro sostegno e la nostra solidarietà a una persona che ha fatto tanto per l'integrazione di tutte le comunità straniere residenti a Pontedera particolarmente per quella Senegalese". 

"Durante il suo mandato come Sindaco - hanno ricordato dalla comunità senegalese - ci ha mostrato il percorso da seguire per essere un cittadino responsabile che conosce il suo dovere civico e i suoi diritti. Ha saputo con intelligenza mettere insieme i cittadini extracomunitari e i pontederesi in una convivenza pacifica. Paolo Marconcini rimarrà per sempre nella storia della Comunità Senegalese di Pontedera. Questa Comunità che hai sempre stimato ti sarà sempre al fianco nel bene o nel male".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica