QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°22° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Lavoro martedì 01 dicembre 2015 ore 14:20

Si espande la task force di ConfLavoro

Servizi e consulenze con una rete di professionisti per le piccole e medie aziende del territorio della Valdera. Da gennaio una serie di incontri



PONTEDERA — Prosegue a pieno ritmo l’attività della rete di professionisti nata all’interno della sede di Pontedera di Conflavoro.

Una sorta di task force per le piccole e medie aziende della Valdera con l'obiettivo di fornire (anche ai privati) una serie innovativa di servizi con lo scopo di affiancare questi soggetti nelle decisioni da prendere nell’attività quotidiana e contribuire a ridurre sensibilmente il rischio d'impresa. 

Il progetto è nato da un’iniziativa del coordinatore territoriale della Conflavoro PMI di Pontedera, Giulio Cerrai, che lo gestisce in prima persona. 

La task force fornisce servizi a 360°: legali (contrattualistica e diritto della proprietà intellettuale, oltre al tradizionale contenzioso), commerciali (suggerimenti operativi per le start-up, dalla scelta della forma giudica da adottare, tenuta della contabilità, contenzioso tributario), consulenza del lavoro, consulenza in materia di bandi e contributi (per l’avvio o il consolidamento di attività commerciali), notariato, marketing, Green Economy e servizi bancari/assicurativi. 

Nuove professionalità si sono aggiunte di recente, nel settore dell’ingegneria civile e in quello dei servizi di spedizione postale alternativi ai canali ordinari.

Il tutto è fornito da soggetti con professionalità ed esperienza pluriennale ma a prezzi competitivi rispetto a quelli di mercato. 

Gli incontri delle prossime settimane si focalizzeranno sull’organizzazione di eventi e iniziative a partire da gennaio 2016  su tematiche attuali e di particolari interesse sia per le PMI sia per i privati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Spettacoli

Attualità