Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inchiesta Affidopoli, Ricci: «Sono serenissimo, 15 anni di amministrazione e guarda proprio adesso vengono fuori queste cose»
Inchiesta Affidopoli, Ricci: «Sono serenissimo, 15 anni di amministrazione e guarda proprio adesso vengono fuori queste cose»

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 17:42

Delfina e Molvena, due nuove centenarie in Valdera

Molvena e Delfina, nate nel 1921
Molvena e Delfina, nate nel 1921

Le due anziane hanno festeggiato il compleanno e sono state salutate anche dai rappresentanti istituzionali di Pontedera e Capannoli



PONTEDERA — Ci sono due nuove centenarie in Valdera. I compleanni di Delfina e Molvena sono stati festeggiati anche dalle amministrazioni comunali di Capannoli e Pontedera.

Nella città della Vespa l'assessore Mattia Belli ha portato il saluto e le congratulazioni dell'amministrazione e di Pontedera alla centenaria Molvena Regoli

A Capannoli la sindaca Arianna Cecchini e la vicesindaca Simona Giuntini, accompagnate dalla comandante Marconcini, hanno festeggiato i cento anni di Delfina, ex maestra molto conosciuta nella comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare Insieme Cambiamo Ponsacco lancia l'iniziativa: "Fallite tutte le mosse di destra e sinistra, adesso riqualifichiamo l'area"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità