Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità giovedì 22 novembre 2018 ore 13:00

Dopo Natale nuovi parcheggi scontati

Il sindaco presenta un piano per Bellaria e zona stazione. E domani arrivano gli sconti in occasione delle festività natalizie



PONTEDERA — In attesa della presentazione (domani) degli sconti per i parcheggi durante le festività, il sindaco Simone Millozzi ha presentato alcune novità in arrivo sui parcheggi. Da attuare l'anno nuovo e che riguardano la Bellaria e zona stazione.

La premessa è che "Pontedera ha innanzitutto due grandi parcheggi scambiatori per un totale di 2100 posti auto, cifra da città importante, collegati al centro con navette gratuite". Poi il futuro: "metteremo a disposizione altri 112 posti in abbonamento scontato del 50 per cento agli utenti del parcheggio dell'ospedale". 

"I professionisti, commercianti eccetera - continua Simone Millozzi - avranno l'abbonamento per 29 euro al mese invece dei 58 attuali mentre i dipendenti l'avranno a 16,50 euro, la metà degli attuali 33. Con questa operazione pensiamo di liberare spazi soprattutto sull'intasatissimo viale IV novembre che passerà a disco orario nelle due fasce dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18".

"Visto i problemi che attualmente comporta quel parcheggio - ha concluso il primo cittadino -, passeranno invece a parcometro i 25 stalli nell'aria coperta prospiciente la biblioteca, mentre nella zona stazione riapriremo il parcheggio da 72 posti già gestito dalle ferrovie. Lo attrezzeremo anche con una telecamera di sicurezza e il costo dell'abbonamento sarà per tutti di soli 20 euro al mese. Infine, metteremo a disco orario la sosta attualmente libera e sempre occupata lungo l'asse di via Brigate Partigiane".

Tutti i dettagli nel documento allegato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dati confortanti dal fronte dei contagi da coronavirus nelle 24 ore. Numeri positivi anche per quanto riguarda ricoveri e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Aleandro Lorenzini (Corniciaio)

Venerdì 14 Maggio 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca