Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 12:53

Ex Automar, il degrado persiste

A fine aprile un cittadino ci aveva segnalato la situazione critica dell'edificio in via Savonarola. Passati oltre due mesi le cose non sono cambiate



PONTEDERA — Era il 23 aprile quando pubblicammo l'articolo L'ex Automar fra degrado, bivacchi e incendi. Oggi la situazione non è camibata.

"Nonostante siano passati alcuni mesi dalle segnalazioni ai mezzi di informazione - torna a scrivere il cittadino, che abita in via Savonarola -, la situazione dell’ area ex Automar rimane inalterata se non in progressivo degrado. Il continuo andirivieni di senza fissa dimora, le incursioni notturne e le condizioni igieniche precarie ormai sono all’ordine del giorno Ad oggi, quindi, nessuna risposta, nessun intervento da parte di chi di competenza: solo un muro di gomma".

"Come cittadino - aggiunge -, vorrei ricordare che non esistono, specialmente in centro città, zone da riqualificare con più solerzia di altre. Nei dintorni dell’ex Automar vive un centinaio di famiglie che non hanno diritto di convivere con una simile situazione. Attendiamo fiduciosi, al più presto, un intervento risolutivo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità