Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Sport martedì 18 febbraio 2020 ore 17:01

Filippo Serena operato a Venezia

Filippo Serena

Il ventunenne figlio d'arte è stato colpito da una colica appendicolare ed è sotto operazione, fa saper l'Us Città di Pontedera



PONTEDERA — Tutto si potrà dire dei granata ma non che siano troppo fortunati. Nonostante lo strabiliante girone d'andata, anche in autunno, dicembre e gennaio ci sono stati infortuni a ripetizione, il più grave quello di capitan Caponi mentre l'attaccante Tommasini a oggi, ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta col Giana Erminio, non è ancora tornato in gruppo. Anche De Cenco ha qualche problema fisico pur se c'è la speranza che possa guarirne entro domenica quando al Mannucci arriverà l'Alessandria. A tutto questo si aggiunga che nella notte Filippo Serena è stato colpito da una colica sospetta appendicolare mentre si trovava a Venezia ed è stato ricoverato al pronto soccorso. 

"Il ragazzo è attualmente in sala operatoria per sottoporsi a un intervento - hanno fatto sapere dalla società granata -. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del giocatore".

Intanto è tornato ad allenarsi Semprini dopo il febbrone della scorsa settimana con la conseguenza che Maraia ha messo Pavan in attacco. Una soluzione d'emergenza e a sorpresa.

La classifica resta comunque buona: il Pontedera è a un solo punto di distacco dal Renate, alla pari con la Carrarese -  Carrarese che ha battuto il Renate nel posticipo di lunedì - e con tre punti di vantaggio sulla quarta, il Siena. Mentre l'Alessandria è ottava con 37 punti. Chiudono invece la lista plly off l'Arezzo con 36 punti e la Pistoiese con 32.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Cronaca

Attualità

Spettacoli