Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Venerdì 01 Gennaio 2021 ore 11:30

Fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte

Pontedera alla mezzanotte
Pontedera alla mezzanotte

Seppur confinati in casa molti pontederesi hanno salutato il vituperato 2020 con spettacoli pirotecnici. Le forze dell'ordine: "Serata tranquilla"



PONTEDERA — Nel centro storico, fuori del ponte, alla Bellaria, nella zona dello stadio, alla stazione. I fuochi d'artificio hanno riempito Pontedera allo scoccare della mezzanotte, in questo passaggio d'anno, dal 2020 al 2021 del tutto insolito.

In molti si sono voluti lasciare alle spalle il tanto vituperato 2020, l'anno della pandemia da Covid-19, con dei fuochi d'artificio che hanno raggiunto il cielo sopra la città della Vespa sotto la pioggia. Nonostante non si potessero fare feste numerose in molti non hanno rinunciato a lanciare in cielo giochi pirotecnici. 

Dalle forze dell'ordine cittadine non sono pervenute segnalazioni, la notte è stata tranquilla e i controlli non hanno riscontrato violazioni delle regole.

Così, chi si è affacciato dalle finestre ha potuto vedere il cielo colorato, con la speranza che il 2021 sia migliore del 2020, senza più mascherine e distanziamento sociale. Proprio nell'ultimo giorno dell'anno sono iniziate le vaccinazioni contro la Covid-19 anche in Valdera, nella rsa Leoncini di Pontedera e nella rsa Sorelle Migliorati di Calcinaia. Oggi invece le dosi iniziano ad essere somministrate all'ospedale Lotti, i vaccini anticovid sono destinati in primis al personale che lavora nel reparto Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità