Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Spettacoli martedì 05 dicembre 2023 ore 07:00

Gli Assetati tornano sul palco del Teatro Era

Un momento dello spettacolo

L'Accademia dell'Incompiuto e un nuovo gruppo di cittadini e cittadine per una nuova versione dello spettacolo, in attesa di un altro progetto



PONTEDERA — Sei mesi dopo, Gli Assetati, spettacolo teatrale e musicale collettivo a cura dell'Accademia dell'Incompiuto, torna al Teatro Era di Pontedera.

Rispetto al grande successo di Giugno, però, la nuova versione de Gli Assetati, in programma giovedì 7 Dicembre alle 21, è stata rielaborata con nuovo materiale musicale e ha accolto nuovi partecipanti

Basato sul romanzo di René Daumal, La gran bevuta, lo spettacolo coinvolge un gruppo eterogeneo di cittadine e cittadini che hanno fatto parte della creazione durante lo scorso anno. E che, per l'occasione, saranno accompagnati dall’Accademia Musicale di Pontedera con la JuniOrchestra e con il Coro Laboratorio, rispettivamente guidati e diretti dai maestri Luigi Nannetti e Auro Maggini.

Per il progetto, dopo la serata al Teatro Era, si aprirà poi un nuovo capitolo che inizierà a Gennaio 2024 e culminerà di nuovo sul palcoscenico di Fuori del Ponte il prossimo 19 Aprile, in occasione dei Vespa World Days.

"Tutte le associazioni e le realtà aggregative di Pontedera sono invitate a collaborare con l’intento di costruire comunità sul nostro territorio - hanno spiegato dall'Accademia dell'Incompiuto - attraverso la cura delle relazioni che ci aiutano a migliorare la qualità del vivere insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità