Attualità giovedì 23 marzo 2017 ore 15:00
Gli iscritti di Anpi in assemblea

L'incontro è stato organizzato nei locali dell'Unione Valdera. Il presidente Tardini: "Oggi più che mai è necessario resistere"
PONTEDERA — L'assemblea degli iscritti Anpi nella sezione pontederese è in programma sabato 25 marzo dalle 15 nella sala convegni dell'Unione Valdera, in via Brigate partigiane.
Questo l'ordine del giorno:
- Introduzione assemblea: Resoconto delle iniziative svolte dalla nostra sezione nell’ultimo anno con approvazione del bilancio finanziario
- Tesseramento 2017
- Iniziative per il 70esimo anniversario dalla approvazione della Costituzione della Repubblica Italiana
- Proposta di gita sociale e culturale in un luogo di memoria della resistenza da svolgersi nel mese di Giugno 2017
- Discussione e proposte da parte degli iscritti
- Varie ed eventuali
"Coloro che ancora non avessero rinnovato la tessera Anpi per il 2017 - ha detto il presidente Alberto Tardini - sono invitati a farlo approfittando della convocazione della assemblea. Vi invitiamo a partecipare e ad estendere l'invito ad altre persone che potrebbero essere interessate a fare parte della nostra associazione: oggi più che mai è necessario resistere perché i valori dei combattenti per la libertà di ieri e di oggi sono la ragion d’essere di un’associazione come la nostra. Lo dobbiamo ai nostri nonni, lo dobbiamo ai nostri figli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI