Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 12:10
I cesti di Natale dell'Agricoltura Sociale

Sono in vendita oggi, venerdì 14 dicembre, nell'atrio dell'ospedale Lotti fino alle 19. Chi li acquista premia il lavoro di persone in difficoltà
PONTEDERA — Anche quest’anno è possibile acquistare i “Cesti di Natale” confezionati dai ragazzi che partecipano al progetto dell’Agricoltura Sociale. I prodotti all'interno dei cesti sono molteplici e provengono da aziende agricole locali che producono in modo biologico e che partecipano a progetti di agricoltura sociale con inserimenti lavorativi, socio-terapeutici e riabilitativi di persone svantaggiate favorendo il loro inserimento nella vita sociale.
Acquistare uno di questi cesti significa valorizzare l'agricoltura del territorio e contribuire alla realizzazione di nuove possibilità lavorative per persone che vivono in situazioni di disagio.
I cesti sono in vendita nell'atrio dell'ospedale Lotti di Pontedera nella giornata di oggi, venerdì 14 dicembre, con orario 10-19.
L'iniziativa dei “Cesti di Natale” è un progetto realizzato in collaborazione da ASL Toscana nord ovest, la Società della Salute della Valdera, l' Unione Valdera, la Fondazione Il Gabbiano Blu e la Coop Valdera Insieme.
Per ulteriori informazioni e per ordinazioni rivolgersi a: Cooperativa Valdera Insieme- Pontedera - Tel . 3286240117 email: info@valderainsieme.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI