Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco

Cronaca Mercoledì 24 Maggio 2017 ore 16:23

I ladri pescano nella lavatrice

Due uomini sono stati denunciati dalla polizia. Hanno tentato di rubare in una lavanderia automatica. Sono tossicodipendenti con precedenti di polizia



PONTEDERA — La polizia ha denunciato due cittadini italiani di 30 e 33 anni, residenti in due Comuni della Valdera, per aver tentato il furto in una lavanderia automatica, durante l'orario di apertura. 

I due, che hanno alle spalle precedenti di polizia e sono tossicodipendenti, nei giorni scorsi si sono introdotti in una lavanderia automatica e hanno tentato, senza successo, di scassinare la macchinetta cambia soldi. Non riuscendoci, hanno preso di mira le gettoniere delle casse e si sono impadroniti dei gettoni.

Prima di fuggire, come hanno verificato gli agenti dal sistema di videosorveglianza, i due hanno asportato abiti che una ragazza aveva lasciato all’interno di un’asciugatrice per recuperarli appena finito il ciclo.

I ladri sono stati riconosciuti dalle immagini e fermati all’esterno di un supermercato dove sono soliti fermare gli avventori per chiedere soldi. Sono stati denunciati in stato libertà alla procura della Repubblica di Pisa. La refurtiva non è stata recuperata perché, non avendo valore commerciale, i ladri se ne sono disfatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dipendente della ditta Sole dell'indotto Piaggio, Cionini si è spento a soli 53 anni. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del suo quartiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità