QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 novembre 2019

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 16:23

I ladri pescano nella lavatrice

Due uomini sono stati denunciati dalla polizia. Hanno tentato di rubare in una lavanderia automatica. Sono tossicodipendenti con precedenti di polizia



PONTEDERA — La polizia ha denunciato due cittadini italiani di 30 e 33 anni, residenti in due Comuni della Valdera, per aver tentato il furto in una lavanderia automatica, durante l'orario di apertura. 

I due, che hanno alle spalle precedenti di polizia e sono tossicodipendenti, nei giorni scorsi si sono introdotti in una lavanderia automatica e hanno tentato, senza successo, di scassinare la macchinetta cambia soldi. Non riuscendoci, hanno preso di mira le gettoniere delle casse e si sono impadroniti dei gettoni.

Prima di fuggire, come hanno verificato gli agenti dal sistema di videosorveglianza, i due hanno asportato abiti che una ragazza aveva lasciato all’interno di un’asciugatrice per recuperarli appena finito il ciclo.

I ladri sono stati riconosciuti dalle immagini e fermati all’esterno di un supermercato dove sono soliti fermare gli avventori per chiedere soldi. Sono stati denunciati in stato libertà alla procura della Repubblica di Pisa. La refurtiva non è stata recuperata perché, non avendo valore commerciale, i ladri se ne sono disfatti.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport