Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 09:00

In città affissi due manifesti pro vita

Il manifesto affisso in viale Repubblica

Lungo viale della Repubblica e al parcheggio del mercato due cartelloni dell'associazione contraria all'eutanasia. Arriveranno in altre grandi città



PONTEDERA — Un messaggio chiaro e in polemica contro l'eutanasia, oggetto tra l'altro di un referendum concluso il 30 Settembre scorso e volto a rendere tale pratica pienamente legale.

In viale della Repubblica, la strada che costeggia il tratto ferroviario che da Firenze si dirige verso la stazione di Pontedera, è apparso un manifesto promosso dall'associazione Pro Vita & Famiglia, la onlus nazionale che, come scrive nel proprio sito web, "difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, e sostiene la libertà e priorità educativa dei genitori".

Come riportato da La Nazione, che ha contattato Donatella Isca, responsabile del circolo territoriale toscano dell'associazione, i manifesti - un altro è infatti presente in piazza del Mercato - raggiungeranno nei prossimi giorni altre città in tutto il Paese e sono diretti ad applicare la legge 38 riguardante l'uso di cure palliative. Nello specifico, i manifesti recitano: "Non eliminiamo il sofferente, alleviamo la sofferenza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità