Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 15:00

​Millozzi e Toncelli criticati dalla destra

Bagnoli e Arcenni
Bagnoli e Arcenni

Continua il botta e risposta sui video postati da Arcenni. Critiche da PD e M5S, Lega e Forza Italia al momento restano fuori dalla polemica



PONTEDERA — Questo il comunicato inviato dalla destra in risposta al Movimento cinque stelle e al Pd: "Dopo Millozzi ecco la nuova paladina del 5 Stelle Toncelli e il suo scudiero che forse non hanno né visto il video e né sentito le parole dei signori Giuseppe e Eleonora? Perché non solo la testimonianza dei due cittadini sostiene la nostra denuncia, ma ancor di più dimostra che le accuse del Millozzi e di Toncelli sono infondate.Infondate a tal punto che gli unici a cercare e divulgare notizie non reali e distorcere la realtà sono proprio Toncelli e Millozzi.

Consigliamo ai due nuovi alleati PD e 5 Stelle di informarsi meglio e cercare meno visibilità e agire.

Noi nel mentre lanciamo un appello a tutta la città per aiutare Eleonora, Giuseppe e i suoi figli e risolvere la loro incresciosa situazione per dare una risposta vera di solidarietà e una lezione al silenzio del Comune"

Il comunicato è firmato da Coordinamento lista civica Pontedera SiCura Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli, Fratelli d’Italia Valdera Centro Destra, Giorgio Vannozzi, Segretario Provinciale Fratelli D'Italia ma non da Forza Italia e dalla Lega. I partiti di Salvini e Berlusconi, che dovrebbero alleati nel sostenere il prossimo unico candidato di centrodestra a sindaco di Pontedera, al momento infatti non si sono espressi in merito alla denuncia pubblicata in video da Arcenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità