Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 15:15

Oltre 2mila foto per il concorso del Crec

Un momento delle premiazioni

La gara di scatti fotografici del Crec Piaggio ha raccolto moltissime foto da ben 144 autori. Il miglior toscano del concorso è stato Massimo Tommi



PONTEDERA — Il concorso fotografico nazionale organizzato dalla sezione fotografica del Crec Piaggio, giunto alla sua 35esima edizione, è stato partecipato da oltre 2mila fotografie.

Un successo di partecipazione, dunque, che ha portato 144 autori a inviare i propri scatti per arrivare alla premiazione, che si è tenuta alla presenza dell'assessore Mattia Belli e di due delegazioni della Federazione italiana delle associazioni fotografiche e della Fédération Internationale de l'Art Photographique.

"Un enorme ringraziamento a tutti i soci, per il lavoro e l'impegno non solo nel promuovere questa arte - ha commentato - ma soprattutto per raccontare l'evoluzione del territorio e della comunità attraverso stupende immagini".

Quattro le sezioni previste: bianco e nero, colore, natura e street photography, con diversi riconoscimenti assegnati. La vincitrice assoluta è risultata Sabrina Garofoli, mentre il miglior toscano è stato Massimo Tommi, pratese di Carmignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica