Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 11:00
Resta libero l'uomo che picchiò la madre

L'uomo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri. L'accusa è quella di lesioni e maltrattamenti. Nel 2014 uccise il gatto della ex
PONTEDERA — Un uomo pericoloso: ci sono i fatti a dimostrarlo e una denuncia a piede libero dei carabinieri, che due giorni fa sono intervenuti con un pattuglia in seguito alla sua reazione violenta nei confronti della madre pensionata.
L'uomo è lo stesso che salì alla ribalta delle cronache per avere devastato l'abitazione dell'ex compagna e averle ucciso il gatto. Un episodio che risale al 2014, quando si infilò in casa, chiudendosi all'interno, per dare libero sfogo alle pulsioni distruttive.
Dopo l'ultimo caso, che ha visto la madre vittima di violenze, i carabinieri informano che l'uomo si trova ancora in stato di libertà ma che sono al vaglio misure per tutelare la donna da ulteriori maltrattamenti. Fra queste, l'imposizione di un divieto d'avvicinamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI