QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Lavoro venerdì 18 ottobre 2019 ore 11:01

Rivisti i vertici Geofor, resta un solo direttore

Il Cda dell'azienda ha deciso un riassetto della propria struttura organizzativa, superando il modello costituito da due direttori



PONTEDERA — Il Consiglio di amministrazione di Geofor ha deciso di accorpare le due direzioni in una sola figura, contraddistinta dalla connotazione operativa, ove vengono assorbite le funzioni già facenti parte dell’area “corporate”, ovvero la parte amministrativa.

Nello specifico, la figura di Direttore Corporate è stata soppressa e, conseguentemente, è terminato l'incarico del dottor Roberto Silvestri che ricopriva questo ruolo dirigenziale. Le rimanenti funzioni dirigenziali verranno svolte dall’ingegner Luca Pesce.

"La decisione è stata assunta sulla base di valutazioni organizzative - hanno spiegato da Geofor Spa - volte a procurare una semplificazione, consentendo di conseguire una migliore efficienza e una maggiore efficacia gestionale. E’ altresì una decisione in linea con ciò che attiene alla configurazione organizzativa del Gruppo, che vede la nostra capogruppo (Retiambiente Spa) strutturata come società in house-providing, deputata alle attività di corporate e a quelle afferenti la gestione degli asset industriali di trattamento, valorizzazione e smaltimento dei rifiuti, con funzioni di holding operativa verso le società controllate. In questo modo, tali società vengono ad assumere una conformazione incentrata sul ruolo di società operative locali, deputate alla gestione e al presidio dei servizi di igiene ambientale nel territorio di riferimento".

Al dotto Silvestri Geofor "riconosce con gratitudine l’impegno dimostrato negli anni della sua attività lavorativa".



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità