Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 10 agosto 2018 ore 13:50

Caos alla stazione, la condanna di Millozzi

Simone Millozzi
Simone Millozzi

Una ragazza è stata aggredita ieri sera, il sindaco spera che "le comunità straniere prendano posizione". Su Arcenni&co: "Hanno un solo argomento"



PONTEDERA — Dopo i fatti avvenuti giovedì sera verso le 21,20 alla stazione di Pontedera (una ragazza è stata aggredita) e dopo le parole del centrodestra ("Stazione? Se necessario controlli casa per casa")  il sindaco di Pontedera Simone Millozzi è intervenuto per "condannare senza dubbio l'episodio avvenuto ieri sera e auspicare che la giustizia faccia il suo corso individuando assicurando una pena certa al responsabile del fatto" ovvero un 22enne di nazionalità nigeriana che risiede a Firenze e per il quale l'arresto è stato convalidato. Adesso il giovane si trova in carcere per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Millozzi ha anche detto che chiede e si aspetta "una presa di posizione delle associazioni e delle comunità straniere presenti a Pontedera". 

Sulle parole di Arcenni&co Millozzi ha commentato: "L'unico argomento che hanno per la città è la sicurezza. Ma guardino in casa loro, in altre città dove governa il centrodestra, anche da tanto tempo, succedono cose anche più gravi. Certo che bisognerebbe aumentare le forze dell'ordine, ora che sono al governo lo facciano e smettano di farsi propaganda solo con i video e con i selfie. Parlare di controlli casa per casa... siamo al rastrellamento casa per casa? Non sono ovviamente d'accordo, lasciamo queste cose alla destra e a un passato che speriamo non ritorni più".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità