Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 09:30

Tavola della Pace, rinnovate le cariche

Si è svolta l'assemblea triennale per rieleggere gli organi dell'organismo composto dai Comuni e dalle associazioni della Valdera e non solo



PONTEDERA — Mercoledì sera, nella sala del consiglio dell'Unione Valdera, si è svolta l’assemblea triennale per il rinnovo delle cariche sociali della Tavola della Pace e della Cooperazione, il cui corpo sociale è composto da tredici comuni, non solo della Valdera, e da ventisei associazioni di società civile con sedi nella provincia di Pisa.

L’assemblea ha approvato la relazione del coordinatore Pietro Pertici, le attività realizzate nei tre anni trascorsi e le proposte programmatiche per continuare a svolgere la preziosa opera di promozione della cultura dei diritti umani e della pace. Grande apprezzamento è stato espresso per la capacità di tenere insieme nel nome dei valori della pace soggetti anche molto diversi e speso in disaccordo fra di loro. Apprezzato anche il lavoro volontario delle persone che compongono l’organo operativo, cioè il Comitato Esecutivo.

Al termin, l’assemblea ha eletto le nuove cariche per il consiglio direttivo che è risultato così composto: Angela Pirri, Samuele Baroni, Chiarà Ciccarè, Francesca Di Bella, Yassine el-Glid, Francesca Salonicchi, Lisa Ballucchi, David Brogi e Anna Dainelli quali rappresentanti dei tredici comuni soci. Genny Salerno, Manuela Fredianelli, Claudio Garzotto, Fabrizio Tognoni, Massimo Basilei, Aldo Poli, Giuliano Bandecchi, Badara Ndyione e Alessandro Remorini, in rappresentanza dei 26 soci di società civile.

Per il collegio dei revisori risultano eletti Pier Luigi Masi, Moreno Caponi e Valerio Magrini, come titolari e Roberto Martinelli, come sostituto. Il comitato esecutivo risulta composto da Magda Ristori, Elisa Caiano, Emanuela Nesci, Lorenzo Caponi, Fiore Giuntinelli e Liliana Ragoni. Pietro Pertici è stato confermato nel ruolo di coordinatore legale rappresentante.

Tutte le cariche sono svolte a titolo gratuito, come previsto dallo statuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica