Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità domenica 06 ottobre 2019 ore 13:34

Torna la pioggia, allerta per il vento

In arrivo una nuova perturbazione atlantica. Diramata un'allerta meteo, in codice giallo, per forte vento in buona parte della giornata di lunedì



FIRENZE — Dalla sera di oggi, domenica, la pressione atmosferica sarà in calo sul Ligure per l'approssimarsi di una nuova perturbazione atlantica, che interesserà la Toscana nella notte e nella mattina di lunedì 7 ottobre.

E prevista pioggia durante la notte e la mattina, ma con cumulati medi significativi solo su Appennino, costa e soprattutto sull'Arcipelago, dove sono attesi anche forti temporali.

A preoccupare è però il vento, previsto con forti raffiche sull'intera area settentrionale della provincia di Pisa, dalla costa al Cuoio passando per la Valdera. La sala regionale della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo per vento forte, allerta attiva dalle 9 alle 19 di domani, lunedì 7 ottobre, per i seguenti comuni della provincia di Pisa: Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Cascina, Castelfranco di Sotto, Chianni, Crespina Lorenzana, Fauglia, Lajatico, Montopoli in Val d'Arno, Pisa, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, San Miniato, Santa Croce sull'Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vicopisano e Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni