Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 11:17
Un furto dopo l'altro
I ladri hanno colpito almeno cinque volte in pochi giorni. Incursioni nel centro di Pontedera, a Ponsacco e Fornacette
PONTEDERA — I ladri si danno al saccheggio, battono la Valdera, spesso causando molti danni per arraffare poche decine di euro in attività commerciali o abitazioni private. Nei giorni scorsi sono almeno cinque i casi segnalati alle forze dell'ordine.
A Pontedera, nella notte di ieri, i malviventi hanno preso di mira una profumeria del centro città, entrando da una finestra sul retro per buttarsi sulla cassa e trafugare circa 50 euro. ladri anche in un frutta e verdura di via Gotti, anche qua per mettere le mani sul registratore di cassa.
Tra mercoledì e giovedì si è verificata un'intrusione all'Osteria Numero 20 in piazza del Teatro. Nel Comune di Calcinaia, a Fornacette, i ladri hanno agito all'interno dell'ombrellificio Ciompi, dove è stata rubata la cassa.
A Ponsacco una triste sorpresa attendeva i proprietari di un appartamento, che al rientro hanno trovato l'ingresso aperto: i malviventi si erano già dati alla fuga con alcuni oggetti d'oro.
Sugli episodi indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI