Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:42 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità venerdì 11 novembre 2022 ore 13:35

Una giornata per lo screening del diabete

L'ingresso dell'ospedale "Felice Lotti" di Pontedera

Al "Lotti" la Giornata mondiale del diabete darà la possibilità di un controllo gratuito per verificare il rischio di sviluppo della malattia



PONTEDERA — La Giornata mondiale del diabete tra prevenzione e controlli specialistici, tutti rigorosamente gratuiti e a disposizioni della cittadinanza.

Lunedì 14 Novembre, infatti, nell'atrio dell'ospedale "Lotti", gli specialisti del servizio di diabetologia saranno presenti dalle 9 alle 18 per effettuare uno screening gratuito del diabete.

Questo sarà effettuato sia attraverso interviste e questionari sul rischio di sviluppare la malattia, sia attraverso la misurazione della glicemia.

Il personale della diabetologia sarà a disposizione per fornire informazioni e consigli su un corretto stile di vita, sull'esercizio fisico e sull'alimentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura