Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Sport lunedì 21 ottobre 2024 ore 08:30

Graziana Forzoni a un punto dal titolo

Graziana Forzoni

La tiratrice pontederese ha sfiorato l'impresa nella categoria Super Production: dopo aver brillato in semifinale va vicinissima al podio



ROMA — Ha sfiorato l'impresa nella finale della categoria Super Production Carabine calibro 22 a 50 metri, ma . Protagonista, in ogni caso, Graziana Forzoni del Tiro a Segno Pontedera, che nello storico Tiro a Segno di Roma ha portato alto il nome della città della Vespa.

Graziana, per tutti la "segretaria" del Tiro a Segno, si allena nelle pause di lavoro: aver conquistato la finale, entrando tra i primi 30 d'Italia, è stato un piccolo trionfo. 

Ma la tiratrice non si è fermata qui: dopo i 50 colpi di semifinale è entrata tra i primi 10 come sesta. Nella finalissima a 10, dove si azzera tutto, ci sono altri 25 colpi per decretare il podio: a un solo punto di distanza dal titolo, Graziana finisce al quarto posto. Un traguardo di prestigio comunque, per una tiratrice in grado di arrivare, nel 2022, al secondo posto nella categoria Level 1, nelle finali nazionali Br Italia a Forlì.

Nella stessa categoria, la compagna di squadra Anna Mannucci ha concluso al 27esimo posto. Questi, infine, gli altri pisani in gara nelle altre categorie: Matteo Baragatti, quinto; Andrea Ceccardi, 16esimo; Fabrizio Calamai, 23esimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare Insieme Cambiamo Ponsacco lancia l'iniziativa: "Fallite tutte le mosse di destra e sinistra, adesso riqualifichiamo l'area"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica