
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Politica martedì 21 gennaio 2020 ore 14:51
Sardine pontederesi alla manifestazione di Bologna

Tra i 40mila manifestanti anche una delegazione partita da Pontedera:" La politica è prima di tutto cultura, ascolto, tolleranza e dialogo"
BOLOGNA — Tra i 40mila manifestanti che domenica scorsa a Bologna hanno dato vita ad un maxi raduno, c’era anche una delegazione di "Sardine" della Valdera.
Meryem Ghannam, la portavoce delle sardine pontederesi ha detto: “Abbiamo preso parte alla manifestazione svoltasi alla Montagnola di Bologna, così come già fatto a Firenze e Pisa, per continuare a dire che la politica è prima di tutto cultura, ascolto, tolleranza e dialogo. Senza tutto questo essa si riduce a semplice demagogia e populismo”.
C’è stato anche un primo incontro con i vertici nazionali in vista dell’evento che dovrebbe svolgersi proprio a Pontedera e che potrebbe vedere la presenza di diversi nomi conosciuti del movimento.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


