Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca sabato 13 dicembre 2014 ore 10:30

​Stupro in villa, i ragazzi restano in carcere

Il carcere di Sollicciano
Il carcere di Sollicciano

Dopo il test sui capelli che ha dato esito negativo per la droga Ghb, il Gip nega i domiciliari ai due ventenni accusati



PONTEDERA — Non è bastata neppure la perizia sui capelli della vittima e degli indagati a far cambiare idea al giudice e i due ventenni accusati di abuso sessuale su una loro amica durante una festa in villa avvenuta i primi di luglio rimarranno in carcere.

Il Gip del tribunale di Pisa Giulio Cesare Cipolletta ha respinto di nuovo le richieste degli avvocati difensori dei due ragazzi della Valdera, con la motivazione che esisterebbe, secondo il giudice, il pericolo della reiterazione del reato.

Appena una decina di giorni fa, i legali dei due accusati, forti dell’esito negativo della perizia sui capelli per la cosiddetta “droga dello stupro”, avevano chiesto la revoca dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere o comunque l’attenuazione della misura. Nonostante il parere positivo anche del pubblico ministero Aldo Mantovani però, non hanno ottenuto nulla di tutto ciò.

Adesso, la difesa potrà impugnare l’ordinanza, ma i tempi saranno lunghi e intanto i due ventenni probabilmente trascorreranno le prossime feste nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità