Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti pro Palestina protestano al porto: turisti israeliani non sbarcano a Syros
Attivisti pro Palestina protestano al porto: turisti israeliani non sbarcano a Syros

Toscani in TV domenica 08 giugno 2025 ore 13:00

Casa a prima vista, i tre agenti pisani in azione

Da sinistra: Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi
Foto di: Mongini Comunicazione

Su Real Time vanno in onda le puntate che avranno come protagonisti Moira Quartieri, Nico Tedeschi e Matteo Nencioni, agenti conosciuti nel Pisano



TOSCANA — Finito il conto alla rovescia per la nuova stagione della trasmissione "Casa a prima vista" su Real Time, nella quale saranno protagonisti tre agenti immobiliari pisani: Moira Quartieri, Nico Tedeschi e Matteo Nencioni.

Da domani, lunedì 9 Giugno, dal lunedì al venerdì alle 20,30, andranno infatti in onda 10 puntate inedite, che saranno disponibili anche on demand su Discovery+.

Protagonisti, appunto, Moira Quartieri, originaria di Pontedera e volto dell'agenzia Belfiore, a Calcinaia; Nico Tedeschi, dell'agenzia Due Esse, a Pisa; e, infine, Matteo Nencioni, dell'omonima agenzia che ha base tanto a Calcinaia, quanto a Pisa.

I tre si sposteranno tra Lucca e la Versilia, passando per Livorno e Firenze, mantenendo inalterato il format della trasmissione, divenuta il programma rivelazione dell’ultima stagione.

In ogni puntata, una volta raccolte le indicazioni di clienti molto esigenti, i tre agenti si metteranno alla ricerca della casa ideale: mentre ognuno di loro presenterà la propria proposta, gli altri due colleghi, appostati poco distanti nel van del programma, commenteranno la visita, svelando retroscena e segreti del mestiere. Alla fine, chi tra i tre agenti avrà convinto di più l’acquirente vincerà la puntata, aggiudicandosi il premio in denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soldi in cambio di prestazioni sessuali in un esercizio commerciale del capoluogo. Denunciato imprenditore per sfruttamento della prostituzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca