Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 17:00
Tubazione rotta, proseguono i lavori di ripristino

La situazione, informa una nota di Acque Spa, dovrebbe tornare alla normalità nella tarda serata. Resta attivo il servizio sostitutivo con autobotti
CALCINAIA — Acque SpA rende noto che l’intervento di riparazione della rottura avvenuta ieri, mercoledì 28 gennaio, sulla rete idrica di Calcinaia e per il quale è stato necessario interrompere l’erogazione idrica a Calcinaia – capoluogo, Fornacette e Pardossi (nel Comune di Pontedera) sta proseguendo anche nel pomeriggio di oggi giovedì 29 gennaio.
Al momento l’orario di ripristino del servizio è previsto per la tarda serata, seguirà comunque un aggiornamento.
Resta attivo il servizio sostitutivo con autobotti dislocato nei pressi del Cottolengo in via Tosco-Romagnola, in via La Torre (Pardossi) e presso le piazze Indipendenza (Calcinaia) e Timisoara (Fornacette).
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI