QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 15:00

Una giornata tutta "arancione"

Eccellenze del cibo, visite guidate, sconti alle terme e al centro benessere. Terreni: "Grande soddisfazione per questo 2015"



CASCIANA TERME LARI — Domenica 11 ottobre il Comune di Casciana Terme Lari festeggierà la giornata delle bandiere arancioni organizzata dal Touring Club Italiano nei territori insigniti dell'importante marchio di qualità.

“Un pacchetto con le eccellenze del territorio confezionato per i visitatori sarà offerto a tutti coloro che saranno presenti nel nostro Comune – ha detto il Sindaco Mirko Terreni durante la conferenza stampa di ieri mattina mercoledì 14 ottobre nella sala giunta del palazzo comunale. E’ un un anno eccezionale questo 2015 in cui finalmente tutto il territorio comunale è stato insignito dell’ambito marchio di bandiera arancione da parte del Touring Club Italiano, prima prerogativa solo del territorio dell'ex Comune di Lari. Tutto questo è motivo di grande soddisfazione, perché  è un progetto in cui l’amministrazione ha creduto ed investito fin dall’inizio del mandato - conclude Terreni – che ci permetterà di distinguere la nostra offerta turistica anche nella provincia di Pisa”.

“Un programma accattivante è stato confezionato per l’occasione - continua l’Assessore al turismo Paolo Coppini - con visita gratuita al Castello Mediceo alle 10, passeggiata alla scoperta delle antiche chiese di Casciana Terme alle 15, e per tutto il giorno relax presso le terme con ingresso in piscina esterna a prezzo ridotto e trattamenti al Centro Benessere con riduzione del 20% sulle tariffe. Inoltre i ristoranti aderenti all’iniziativa offrono il pranzo completo a prezzo fisso di Euro 20,00”.

La giornata inizierà con un cocktail di benvenuto e la consegna di alcuni prodotti dell’eccellenza del territorio, alle 9.30 di domenica in piazza Matteotti a Lari.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca