Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «Viking Row» dei tifosi norvegesi ai Mondiali di calcio è diventata virale
La «Viking Row» dei tifosi norvegesi ai Mondiali di calcio è diventata virale

Attualità Sabato 31 Ottobre 2015 ore 06:00

Unione, pagamenti on line fuori uso

Intervento di manutenzione e aggiornamento dei software per quanto riguarda i servizi scolastici. Di nuovo operativo da giovedì 5 novembre



PONTEDERA — Pagamento on line in tilt. L'Unione Valdera fa sapere che fino a giovedì 5 novembre saranno bloccati tutti i canali di pagamento dei servizi scolastici.

"Il disagio - spiegano dall'ente - è dovuto a interventi di manutenzione ed aggiornamento software che permetteranno di poter usufruire di servizi aggiuntivi per l'utenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo l'iconico collegamento tra centro e Villaggio scolastico è apparsa la maxi scritta "Notte prima degli esami": si comincia il 18 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità