Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 01 gennaio 2019 ore 07:30

Autodromo, Della Bella risponde al centrodestra

Floriano Della Bella

Dopo la presa di posizione del centro destra, la replica del Pd e la controreplica di Fratelli d'Italia nuova puntata della polemica



PONTEDERA — Floriano Della Bella che aveva replicato alle affermazioni degli esponenti del centro destra Valdera sulla vicenda autodromo ( vedi articoli correlati ) è stato tirato nuovamente in ballo.

Da qui la sua replica agli attacchi:

"Visto che i quattro portavoce di Fratelli d’Italia mi additano come svogliato e poco incline all’ approfondimento, ci dicano loro: qual è il costo del viaggio, della seduta del consiglio, delle assemblee pubbliche con i cittadini, collegate al procedimento dell’Autodromo?Quantifichino loro il costo e il danno per l’amministrazione pubblica.Di quale cifra stiamo parlando, di quante centinaia di migliaia di euro stiamo parlando? Per piacere, siamo seri !

Oltretutto il tema non è neppure la quantificazione del costo: con questo tipo di argomentazione la destra evidenzia la concezione autoritaria della democrazia che storicamente anima la sua attività. Se i tempi spesi per discutere e dibattere nelle assemblee pubbliche e nelle sedi istituzionali, per approfondire e valutare le singole questioni sono un costo inutile, del quale richiedere il rimborso allora che facciamo: decide uno per tutti ?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca