Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:00
I buoni del Comune generano spese per 15mila euro

Già 300 i cittadini che hanno ottenuto i buoni da 10 euro, ideati dal Comune per sostenere il piccolo commercio ed erogati attraverso Pontedera.shop
PONTEDERA — Attraverso la piattaforma Pontedera.shop, sono già trecento i cittadini pontederesi che hanno chiesto i buoni da 10 euro finanziati dall'amministrazione comunale per sostenere il piccolo commercio. Considerato che ogni buono è spendibile per una spesa di almeno 50 euro in prodotti non alimentari, significa che i coupon erogati hanno già generato una spesa di almeno 15mila euro nei negozi pontederesi aderenti all'iniziativa.
L'incentivo economico fa parte del pacchetto di misure, denominato "Open Pontedera", che l'amministrazione comunale sta mettendo in campo per aiutare la città a rialzarsi dopo le chiusure imposte dall'emergenza coronavirus.
Per sapere come richiedere il buono da 10 euro, capire come funziona e dove è possibile spenderlo: Buono da 10 euro per chi ne spende 50 nei negozi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI