Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Sport Mercoledì 18 Settembre 2019 ore 14:00

Giro di Toscana, ci sono cinque in fuga

Dopo circa 50 chilometri di corsa è iniziata la scalata al Monte Serra, la prima delle tre previste. Gli aggiornamenti che arrivano da Radiocorsa



PONTEDERA — Sono cinque gli uomini in fuga al Giro di Toscana, che hanno anticipato il gruppo nella prima scalata al Monte Serra dopo circa 50 chilometri di gara. 

I ciclisti in fuga sono Edoardo Zardini, della Neri Sottolio Selle Italia Ktm, Filippo Zana della Sangemini-Trevigiani, il francese Alexis Guerin, lo svizzero Simon Pellaud e il kazako Zhandos Bizhigitov.

Il loro vantaggio sul gruppo, di circa 4 minuti prima di scalare il Serra, è salito a circa 7 minuti al primo passaggio da Pontedera.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica