Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 18:00

La Valdera piange Michelle

Conosciutissima ex barista e moglie dell’artista Nico Lopez Bruchi, Michelle Guerrini aveva 43 anni, da un po' di tempo lottava contro un tumore



PONTEDERA — A soli 43 anni è morta Michelle Guerrini, conosciutissima ex barista della Valdera, moglie dell’artista Nico Lopez Bruchi. Michelle dal 2017 lottava contro un tumore. Nonostante la malattia, insieme al marito ha coltivato fino all'ultimo la passione per i viaggi, l'arte e la fotografia, con quel sorriso accattivante e quella voglia di vivere che la caratterizzavano. La donna è spirata nella casa in cui viveva insieme al marito, a Perignano.

Da ieri, da quando è girata voce della sua dipartita, in moltissimi hanno iniziato a piangerla e a ricordare i momenti vissuti con post e foto. Michelle negli anni ha lavorato in molti locali della Valdera e anche a Livorno. Nel 2014 avevamo parlato su QUInews Valdera di un progetto in cui Michelle era coinvolta, delle borse fatte con i tappi che avevano riscosso un discreto successo. 

Guerrini era nata a San Marcello Pistoiese, in provincia di Pistoia, paese originario dei suoi genitori, ma subito insieme alla famiglia si era trasferita in Valdera. 

Il marito ha scritto un lungo post sui social: "Mi sento la persona più fortunata del mondo per la bellezza che ho potuto vivere con te, per la sincerità del nostro rapporto, per l'amore incommensurabile ed incondizionato che mi ha sempre regalato, nei miei errori, nel mio essere un astronauta diversamente abile. Nessuno, nessuno e niente è mai riuscito a toglierti il sorriso per più di pochi secondi".

La salma di Michelle Guerrini è stata cremata, ha spiegato il marito, e tra pochi giorni i suoi resti saranno messi nel cimitero di Pontedera vicino alla madre, nota farmacista a Peccioliscomparsa non molto tempo fa: “Michelle sarebbe stata contentissima di fare una festa - ha detto Bruchi -, adesso non si può, ma appena possibile la festeggeremo alla grande”.

Non ho mai perso tempo con te "my lovely James", dal primo istante in cui ti ho visto fino al tuo ultimo respiro mi hai...

Pubblicato da Nico Lopez Bruchi su Mercoledì 24 marzo 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità