Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 14:41

Le strisce blu da lunedì tornano a pagamento

Siat, in accordo con il Comune, ha illustrato tutte le misure. Tariffe dimezzate fino al 6 gennaio. Apre un nuovo parcheggio in via Brigate partigiane



PONTEDERA — Da lunedì 18 maggio tornano a pagamento i parcheggi nelle strisce blu in città. Siat ha confermato quanto anticipato dal Comune, ovvero che le tariffe orarie della sosta saranno ridotte del 50 per cento e l’abbonamento per commercianti e professionisti, nelle zone A e B, subirà una riduzione della tariffa mensile del 50 per cento passando da 58 euro a 29, mentre quello della zona C, passerà da 29 a 14,50 mensili. 

Tali misure sono attive dal 18 maggio fino al 6 gennaio 2021. Rimane in vigore la sosta di cortesia.

Siat ha ricordato che da lunedì 18 maggio è utilizzabile il parcheggio a pagamento di via Brigate Partigiane, Ex Metropark alla tariffa oraria di 0,25 euro con importo minimo di 0,20 per 48 minuti di sosta, anche in questo caso la misura varrà fino al 6 gennaio 2021, dal giorno successivo la tariffa passerà a 0,50 orarie. 

Sempre da lunedì 18 maggio, chi fosse interessato, può prenotare l’abbonamento al parcheggio di via Brigate Partigiane, area completamente videosorvegliata, al costo mensile di 20 euro. Tale abbonamento è aperto alle categorie di residenti, commercianti/professionisti, lavoratori dipendenti, delle zone A e B oltre che per i pendolari del treno possessori dell’abbonamento ferroviario tratta Pontedera in direzione Pisa od intermedie e Firenze od intermedie. 

Dal 18 maggio Siat riapre gli uffici e quindi il servizio di front office all’utenza con questo orario: al mattino dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 ed il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18).

Comunicazione per gli abbonati: "Coloro che risultano titolari di abbonamento lavoratori dipendenti, commercianti/professionisti, pendolari del treno per il mese di marzo 2020 e/o successivi, avranno la possibilità di ottenere traslazione del periodo di sospensione o rimborso in caso di cessazione dell’abbonamento, mentre gli abbonamenti residenti 1 e 2 auto 2020 attivi otterranno uno sconto di 2/12 della tariffa nell’anno 2021 oppure rimborso a fine anno nel caso in cui decidessero di non rinnovare l’abbonamento nell’anno 2021". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità