Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport giovedì 12 novembre 2015 ore 16:30

Un weekend Hip Hop in città

Ci saranno anche Disco dance e Modern contemporary nel primo Trofeo città di Pontedera. Sabato 5 e domenica 6 dicembre appuntamento al Pala Zoli



PONTEDERA — "Sarà un evento sportivo unico nel suo genere - spiega Paola Tosi di Italy Dance Village - aperto a tutte le associazioni sportive provenienti anche da altre Federazioni. L'iscrizione è gratuita".

Sabato 5 e domenica 6 dicembre si terrà il Primo Trofeo città di Pontedera. Attraverso questo evento, che vede ospite d’onore il Presidente Fida Nicola Amato, si presenterà il settore tecnico, dedicato alle discipline Hip Hop – Disco Dance e Modern Contemporary, ed i componenti del gruppo Nazionale che coordinerà lo sviluppo di queste discipline (per Pontedera il gruppo Nazionale vede la presenza della maestra Paola Tosi, presidente di Italy Dance Village)

Svariati dancers di alto livello, provenienti da tutta Italia, si incontreranno al Palasport Zoli, per aggiudicarsi questo trofeo che darà il diritto di partecipare alla competizione “Danza in Fiera” alla Fortezza da Basso di Firenze.

Le gare si svolgeranno sabato 5 dicembre per le discipline Disco Dance e Modern Contemporary, domenica 6 l'Hip Hop.

Nelle due giornate saranno tenuti stages con insegnanti di fama internazionale. 

L'evento è organizzato da Fida Italia, in collaborazione con Aimb (Associazione Italiana Maestri di Ballo) e col patrocinio del Comune di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport