Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 15:55
Il saluto al maresciallo Arria

Dopo 16 anni di servizio il maresciallo Arria saluta la comunità locale per dedicarsi ad altro incarico. Il riconoscimento del sindaco
SANTA MARIA A MONTE — Dopo 16 anni di servizio al comando della locale stazione dei Carabinieri il Maresciallo Orazio Arria lascia Santa Maria a Monte per un altro incarico.
"Quelli trascorsi a S.Maria a Monte dal Maresciallo Arria sono stati anni di franca e fattiva collaborazione con le varie Amministrazioni che si sono succedute, al servizio della comunità, finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini. Controllo e vigilanza del territorio, anche durante i recenti e difficili tempi del Coronavirus. Le Forze dell’Ordine sono state in prima linea, insieme al mondo sanitario e sociale, nel contrasto alla pandemia, per limitare il più possibile gli assembramenti e dare un segnale di presenza e sorveglianza a tutta la cittadinanza", ha detto la sindaca Ilaria Parrella nel corso di una cerimonia pubblica di ringraziamenti.
"Molte le occasioni di collaborazione tra la locale stazione dei carabinieri e l'Amministrazione in occasione dei progetti di videosorveglianza, attivi da tempo sul territorio, ma anche alle numerose serate di incontro con le consulte comunali e i cittadini per informare sulle modalità per aumentare la sicurezza di tutti noi. Al Maresciallo Arria va il ringraziamento di tutta la nostra comunità per l'importante lavoro svolto, per la disponibilità e per la sensibilità che da sempre hanno caratterizzato l'azione dei nostri carabinieri riuscendo a trasmettere, oltre al rispetto per la divisa, una grande professionalità finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI