Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 09:19
Un defibrillatore in memoria di Francesco Vannozzi

La famiglia Vannozzi dona un defibrillatore in memoria di Francesco, caduto in Afghanistan. L’inaugurazione con il Sindaco
VICOPISANO — Quando il dolore diventa dono e vita! E' stato inaugurato la mattina del 25 novembre il defibrillatore che Nilo e Lia Vannozzi hanno donato alla comunità, in memoria del figlio Francesco, alpino morto in Afghanistan, a causa di un attentato, nel 2010.
“Grazie all’impegno dell’Assessora Valentina Bertini - ha detto il Sindaco Juri Taglioli - il territorio comunale è quasi completamente cardioprotetto, questo, posizionato in Via Francesco Vannozzi a Cevoli, è infatti il quattordicesimo defibrillatore e ringrazio la famiglia Vannozzi, anche a nome dell’Amministrazione.
A breve anche la scuola materna di Cucigliana avrà il suo defibrillatore, in modo che tutte le scuole comunali siano coperte”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI