Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Sport martedì 17 settembre 2019 ore 08:39

Due nazionali distinte per Giro Toscana e Sabatini

Alberto Bettiol primo al traguardo al Giro delle Fiandre

I ct Cassani e Amadori testeranno i ciclisti preselezionati in vista delle corse iridate in Inghilterra. Ecco i nomi delle due formazioni in azzurro



PECCIOLI — Il supervisore delle Squadre Nazionali italiane, Davide Cassani, e il ct degli stradisti azzurri under 23, Marino Amadori, hanno scelto i titolari per le gare Giro della Toscana, in programma domani 18 settembre a Pontedera, e Gran Premio di Peccioli Coppa Sabatini, in programma il giorno seguente giovedì 19 settembre.

Al “Toscana” la Nazionale italiana sarà la seguente: Davide Formolo, Giulio Ciccone, Pierpaolo Ficara, Cesare Benedetti, Enrico Salvador, Stefano Oldani e Davide Masi.

Invece a Peccioli correranno in maglia azzurra Davide Formolo, Alberto Bettiol, Pierpaolo Ficara, Stefano Oldani, Gregorio Fer

Cassani, in vista del Campionato del Mondo di Ciclismo in Inghilterra, ha già ristretto la scelta a 16 nomi: Davide Ballerini, Alberto Bettiol, Davide Cimolai, Damiano Caruso, Dario Cataldo, Sonny Colbrelli, Fabio Felline, Davide Formolo, Gianni Moscon, Vincenzo Nibali, Daniel Oss, Salvatore Puccio, Matteo Trentin, Diego Ulissi, Andrea Vendrame e Giovanni Visconti.

Fra questi ne dovrà scegliere otto per la maglia azzurra, sei titolari e due come riserva. La maglia, presentata nei giorni scorsi, è dedicata al campione Felice Gimondi, recentemente scomparso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Politica

Cronaca

Attualità