Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 09:59

Stazione, le pensiline crescono

I lavori alla stazione

La pavimentazione a ridosso dei binari sarà rialzata per consentire un più agevole accesso ai convogli. La prima fase dovrebbe concludersi a Natale



PONTEDERA — Ruspe all'opera lungo i binari della stazione di Pontedera. Dopo gli ascensori tocca anche alle pensiline, che saranno rialzate per agevolare l'ingresso ai treni. La prima fase di questi lavori dovrebbe concludersi entro le feste natalizie, mentre la chiusura definitiva del cantiere (ascensori compresi) è prevista per giugno 2017.

A Pontedera l'investimento complessivo per la riqualificazione della stazione è di circa 2,4 milioni di euro. I lavori riguarderanno l'innalzamento del marciapiede a servizio dei binari 4 e 5, una nuova pavimentazione e percorsi tattili a terra per ipovedenti. Inoltre, entro la primavera del 2017, è previsto l'innalzamento del marciapiede secondo lo standard europeo e la riqualificazione della pensilina e dei servizi igienici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità