Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Politica domenica 09 marzo 2014 ore 10:00

Primarie Ponsacco, seggi aperti

Partita da qualche ora la sfida politica fra Brogi e Baldacci. Quattro le sezioni per votare il candidato del centrosinistra



PONSACCO — Elettori al voto a Ponsacco per le primarie di centrosinistra. Dalle 8 di questa mattina, domenica 9 marzo, fino alle 20 sono infatti aperti i seggi nella cittadina del mobile per la sfida tra Francesca Brogi e Tommaso Baldacci, entrambi sostenuti dalla coalizione formata da Pd, lista Rossoblu, Partito Socialista e Sinistra Ecologia e Libertà.

Nella cittadina del mobile, l’unica della Valdera a effettuare queste consultazioni, si vota in quattro seggi: sala Valli e circolo Arci Rinascita a Ponsacco, circolo Arci in Val di Cavae circolo Aics de Le Melorie.

Oggi in Toscana si vota in 64 comuni, in 40 si tratta di primarie di coalizione e in 31 solo di Pd. L’attesa, secondo i democratici, è di 80-90mila persone nei 350 seggi sparsi in tutta la regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca