Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Sport Sabato 29 Gennaio 2022 ore 14:36

Tre innesti per la rosa di Maraia

Ivan Maraia

Us Città di Pontedera attivo nel calciomercato di Gennaio. In maglia granata Fabio Foglia, Filippo Serena e Matteo Martini



PONTEDERA — Un acquisto e due arrivi in prestito - fra i quali un ritorno -, queste le tre operazioni messe a segno in questo Gennaio di calciomercato dall'Us Città di Pontedera, squadra che milita in Serie C. Tutti innesti che speriamo siano utili a mister Ivan Maraia per il prosieguo del campionato.

Il colpo principale porta il nome di Fabio Foglia, centrocampista classe '89 di grande esperienza con oltre 300 presenze in Serie C, in arrivo a titolo definitivo dalla Viterbese.

Il ritorno in maglia granata è quello di Filippo Serena, altro centrocampista, che dopo aver risolto il contratto con il Grosseto arriva in prestito dal Venezia.

Infine Matteo Martini, difensore classe 2002, arriva in prestito dall’Empoli. 

"Serena e Foglia sono già a disposizione di mister Ivan Maraia e convocabili già per la partita di domani contro il Montevarchi - hanno fatto sapere dalla società granta -, mentre il giovane Martini raggiungerà la squadra lunedì per l’allenamento. La società ci tiene a dare a tutti e tre i nuovi arrivati un caloroso benvenuto in famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidate le indagini geofisiche nello spazio ex Ape, dove sorgerà l'edificio secondo l'accordo di programma sostitutivo siglato a Ottobre scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca