Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 18:00

Un concorso fotografico in nome di Marco Papiani

Il nucleo Acli "Gronchi" ha indetto un concorso per giovani fotografi per promuovere il territorio della Valdera: in palio un monopattino elettrico



PONTEDERA — Promuovere e sensibilizzare i più giovani sui luoghi che, ogni giorno, li circondano. È questo l'obiettivo di "Sogno Valdera", il concorso organizzato dal nucleo Acli "Giovanni Gronchi" di Pontedera e che è dedicato al ricordo di Marco Papiani, ex assessore molto attivo nell'associazionismo.

Come riportato dal bando pubblicato dal nucleo Acli pontederese, il concorso è dedicato ai giovani tra i 18 e i 25 anni che, per partecipare, dovranno presentare delle foto scattate esclusivamente nei territori dei Comuni della Valdera: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Chianni, Crespina Lorenzana, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, Terricciola e Santa Maria a Monte.

Per presentare i propri scatti c'è ancora tempo: l'amministrazione comunale, in sinergia con il nucleo Acli, darà maggiori dettagli sulle scadenze nei prossimi giorni e annuncerà i prossimi passi con un comunicato ufficiale.

La fotografia che sarà scelta come vincitrice dalla commissione presieduta dall'assessore alle Politiche scolastiche, Francesco Mori, porterà all'autore o all'autrice un monopattino elettrico in omaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto di riferimento della comunità per impegno, dedizione e solidarietà. Se ne va un pilastro dell'associazione culturale Il Mattone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport